POLITICA

Ladaga chiude la campagna elettorale nella sua Velletri: ‘Votare me è un voto alla città e all’intero territorio’

lad ok
IMG_20190524_193824352

Musica, risate e gastronomia hanno condito nel pomeriggio di oggi a piazza Cairoli, a Velletri, il comizio di chiusura della campagna elettorale di Salvatore Ladaga, in corsa per Forza Italia alle Europee del 26 maggio.
Accanto al candidato veliterno, alla sua partita più importante e ambiziosa, che potrebbe portare la città di Velletri e tutto il circondario ad essere rappresentato al Parlamento Europeo, si sono schierati tanti sostenitori ed esponenti politici del territorio.

Sul palco, tra gli altri, c’erano il consigliere regionale Antonello Aurogemma, che ha lodato la serietà e l’impegno di Ladaga, e l’assessore veliterno Alessandro Priori, il quale ha sottolineato l’importanza della scelta di sostenere un candidato di Velletri, e non altri di Roma imposti dall’alto. Insieme a loro anche l’assessore Romano Favetta e i consiglieri comunali di Velletri Carlo Quaglia e Riccardo Iannuzzi, oltre al capogruppo di Patto Popolare ad Albano, Marco Anderlucci, vicino al coordinatore di PP, Lamberto Trivelloni. Attimi di commozione per il candidato quando sul palco é salito anche suo padre, che lo ha abbracciato calorosamente.

ladaga comizio

“Era doveroso per me chiudere nella mia Velletri – ha esordito Ladaga -. La mia candidatura è un’esigenza di territorio contro il sistema dei designati. Ci metto la faccia perchè sono sul territorio da anni e cerco di dare da sempre risposte ai cittadini, pur incontrando via via maggiori difficoltà, e lo faccio con la massima onestà, senza far promesse poi non mantenute”.

ladaga scheda

“E’ impensabile oggi uscire dall’Europa – ha sottolineato Ladaga, individuando in scuola, sanità e sociale le priorità sulle quali bisogna intervenire – . Chi lo afferma parla alla pancia della gente, e continua ad indicarci i problemi senza darci le soluzioni. Noi abbiamo il dovere di fare il massimo per far capire la bontà del nostro progetto, che non vuole urlare ma che invece intende lavorare con serietà per ridare dignità all’Italia nel panorama internazionale, partendo dal basso”.

“Il nostro è un progetto di rappresentatività politica – ha concluso Ladaga -. Qui c’è gente che ha scelto me perchè vota per Velletri, per il territorio della Provincia, anche se viene da esperienze e partiti diversi. Questo è sintomo di buon governo, fare le scelte giuste per la propria città”.

Un simpaticissimo Marko Tana ha intrattenuto i presenti dopo il comizio, con uno spettacolo di cabaret molto apprezzato.

salvatore ladaga velletri
ladaga papà
ladaga tana
priori ladaga
aurigemma velletri
elvis velletri
priori-velletri-ladaga
ladaga nazionalisti
ladaga comizio
lada
Più informazioni
commenta