SPORT

VELLETRI – Il tuo ‘Mi Piace’ per sostenere la VIGOR (tennis tavolo): in caso di vittoria preziose attrezzature per il bambini. ECCO COME VOTARE

VIGOR-VELLETRI

Tutti a sostegno della Vigor Velletri! Questo l’invito che vi facciamo, raccogliendo il guanto di sfida che ci giunge, per supportare al meglio la società di tennis tavolo di Velletri, impegnata in una nuova sfida.

racconto vigor

Non il campo di ping-pong a far da terreno di “scontro”, bensì il più popolare dei social network: Facebook. Proprio li sta andando in scena la sfida promossa dalla Fitet (Federazione Italiana Tennis Tavolo) che ha ideato e avviato un concorso speciale, tramite il quale premiare le 2 società italiane che riceveranno più LIKE (Mi Piace) ai propri album fotografici, dove sono state pubblicate le foto delle società che hanno aderito al “World Table Tennis Day 2019”.

VIGOR-VELLETRI

Giova ribadire che verranno considerati soltanto i like all’album generico e NON alle singole fotografie. Pertanto, cliccando su QUESTO LINK, vi invitiamo a mettere il vostro Mi Piace, ed aiutare così la Vigor a vincere (anche) questa partita. C’è tempo fino a martedì, quindi l’invito é quello di farlo e farlo in fretta, invitando anche i vostri parenti ed amici a fare altrettanto.

fabrizio fantozzi
Fabrizio Fantozzi

“Grazie a tutti per i complimenti – ha dichiarato in queste ore Fabrizio Fantozzi, facendo da traino all’iniziativa -. Avremmo bisogno di molti altri like per vincere il Concorso Nazionale e valorizzare ancor meglio il grande lavoro che tutta la nostra società ha fatto, con passione e dedizione – ha aggiunto -. I bambini nelle foto hanno assunto espressioni così belle e spontanee da rendere il nostro lavoro piacevole per tutti. Siamo l’unica società del Lazio a partecipare a questo concorso, che assicurerebbe, in caso di vittoria, delle attrezzature sportive certamente importanti e preziose per i nostri bambini. Siamo un pò indietro, ma se i cittadini di Velletri vorranno sostenerci, possiamo ancora recuperare…”.

In fondo quante volte sarà capitato, anche nelle tante sfide con altri pongisti, di essere sotto e aver recuperato.
La sfida é allora lanciata: per il TUO LIKE ALLA VIGOR VELLETRI CLICCA QUI (dove i ‘Mi Piace’, al momento della pubblicazione di questo articolo, sono 715).

https://www.facebook.com/pg/fitet.org/photos/?tab=album&album_id=1585649228237688
Più informazioni
commenta