POLITICA

Velletri – L’Assessore Priori esprime solidarietà ai cittadini di Rocca di Papa e vicinanza al Sindaco e amico Emanuele Crestini

priori solidarietà a rocca di papa

L’Assessore Alessandro Priori, anche a nome del Sindaco Orlando Pocci e dell’intera Amministrazione comunale di Velletri, ha espresso in queste ore la propria solidarietà al Comune di Rocca di Papa, ai cittadini dell’intera comunità roccheggiana, nonché al Sindaco Emanuele Crestini, a seguito della terribile esplosione verificatasi questa mattina all’interno del palazzo comunale di Corso Costituente.

priori solidarietà a rocca di papa

“Esprimo la mia totale vicinanza a tutta la cittadinanza e alle famiglie colpite da questa tragedia. Ringrazio altresì tutte le forze dell’ordine che si sono mobilitate, a partire dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti tempestivamente, evitando che quanto accaduto potesse assumere risvolti ancora più tragici”.

Parole di affetto quelle spese dall’avvocato Alessandro Priori per il Primo cittadino di Rocca di Papa: “Emanuele Crestini é un mio amico e gli auguro di potersi ristabilire prontamente e tornare li dove oggi eroicamente si era nuovamente diretto, cercando di mettere in salvo tutti, proprio pochi istanti prima della terribile deflagrazione”.

Anche il Comune di Velletri, come altri nei Castelli, ha messo a disposizione la propria Protezione civile e i propri mezzi qualora potessero essere di supporto alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza di una Rocca di Papa che, questa notte, andrà a dormire con la tristezza nel cuore.

Più informazioni
commenta