Cultura

Velletri Libris ospita Concita De Gregorio presso la Casa delle Culture

concita de gregorio

Dopo il pienone della prima “uscita”, che ha avuto come protagonista lo scrittore, giornalista e sceneggiatore Stefano Benni, la Casa delle Culture e della Musica di Velletri é pronta ad aprirsi per Concita De Gregorio, nuova ospite della rassegna letteraria Velletri Libris. La giornalista é nata a Pisa nel ’63, é editorialista de “La Repubblica” ed é stata direttrice de l’Unità dal 2008 al 2011. Sarà a Velletri sabato 15 giugno, a partire dalle ore 21, per presentare il suo nuovo libro “Nella notte” (Feltrinelli Editore).

Ore 20:00 – Degustazione enogastronomica 
Ore 21.00 – Incontro con l’autore

concita de gregorio

Ideato e realizzato dalla libreria Mondadori Bookstore Velletri in collaborazione con la Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri.

Degustazioni enogastronomiche a cura di Casale della Regina, Gelatomania Velletri, CREA di Velletri, accompagnati dai vini della cantina La Giannettola
Laboratori creativo-culturali e intrattenimento per i giovani lettori a cura di FantAnimazione – Centro Estivo Hakuna Matata
INGRESSO LIBERO.

“Un romanzo sul potere teso, elettrico, in cui Concita De Gregorio traccia con lucidità il quadro di un fallimento politico che collide con il criminoso, svelandone le dinamiche e le conseguenze. Senza fare sconti.”

Più informazioni
commenta