CRONACA

Lanuvio, un noto maestro di musica sbanda in curva. Trasportato in elisoccorso

incidente lanuvio

In mattinata un 60enne, a Lanuvio, mentre percorreva via Astura all’altezza del Ponte Loreto, ha perso il controllo del suo mezzo, una Fiat Punto, ed è finito in un campo incolto.

L’uomo, un noto maestro di musica residente proprio a Lanuvio, è stato catapultato fuori dall’abitacolo della macchina ferendosi gravemente.
Fortunatamente sul posto sono passati due ragazzi, di cui un volontario della protezione civile, che hanno notato la scena, dando subito l’allarme.

incidente lanuvio

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Lanuvio e i Carabinieri della locale stazione per le indagini e i rilievi dell’incidente. I sanitari del 118 hanno poi trasportato l’uomo in un campo vicino, dove è atterrato un elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto Primo.

Sul posto è approdato anche il sindaco Luigi Galieti per sincerarsi delle condizioni dell’uomo (A. L.). Il Primo cittadino ha anche ringraziato  il volontario della protezione civile Marco Lucia che ha notato la scena ed é intervenuto immediatamente, dando all’uomo la possibilità di essere soccorso in breve tempo. Forse un malore o una distrazione alla base dell’incidente.

Più informazioni
commenta