Quantcast
Frascati - Scoperto spaccio con 690 dosi di cocaina in una villetta. Arrestata una coppia - Castelli Notizie
CRONACA

Frascati – Scoperto spaccio con 690 dosi di cocaina in una villetta. Arrestata una coppia

cocaina-frascati
cocaina-frascati

Scoperta centrale di spaccio tra Frascati e Zagarolo grazie ad un blitz degli Agenti di Polizia del Commissariato di Frascati all’interno di una villetta semi nascosta dalla vegetazione. Ad essere colti sul fatto una coppia, lui 40 anni e lei 22, che avevano allestito una vera e propria centrale dello spaccio di cocaina.

Gli agenti di frascati coordinati dal Vice Questore Irene Di Emidio erano già da diverse settimane appostati nei pressi della villetta per seguire ogni movimento e osservare le attività illecite. Ad andare e venire per acquistare dosi di cocaina, sia giovani che adulti uomini e donne.

Una volta sicuri dello spaccio illecito, è stato avviato il blitz con gli agenti che hanno fatto irruzione, trovando all’interno una cassaforte nascosta dietro un muro, piena di dosi già pronte all’uso. 690 quelle già pronte, insieme ad alcuni bilancini di misurazione, bustine e laccetti utili per il taglio della droga e il confezionamento. Insieme al materiale per lo spaccio, anche alcuni proiettili e cartucce di dubbia provenienza.

La coppia è stata arrestata e portata in carcere a Rebibbia per reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 700 dosi avrebbero sviluppato oltre 30 mila euro di introiti dell’illecita attività nascosta tra la vegetazione.

commenta