Attualità

Terremoto di magnitudo 3.7 a Premilcuore (Forlì – Cesena): Tommaso Leotta tranquillizza tutti i suoi amici di Velletri

tommaso leotta velletri

Le scosse sismiche che dalla serata di ieri a questa notte hanno interessato la Romagna, arrivando a farsi sentire fin sulla riviera romagnola, hanno avuto come epicentro il paesino di Premilcuore (in provincia , paese natale del “nostro” Tommaso Leotta, che come ogni anno si trova in “villeggiatura” dalle sue parti.

terremoto premilcuore

Il Cavaliere Leotta, cittadino onorario di Velletri, ha tranquillizzato tutti coloro che, allarmati dalle voci provenienti dai notiziari, volevano sincerarsi sulle sue condizioni, visto che la scossa più intensa ha toccato i 3.7 della Scala Richter.

Tommaso Leotta, presidente Associazione Carabinieri in Congedo
Tommaso Leotta

“Per fortuna nessun danno a persone o cose – ha raccontato Tommaso -. Una esperienza vissuta in altre Regioni d’Italia, compresa Velletri. Ringrazio quanti mi hanno raggiunto telefonicamente per informarsi e a tutti un arrivederci a presto”.

Proprio di recente Tommaso Leotta ha raccontato a “Castelli Notizie” i suoi 50 anni a Velletri, coincisi col 50° della scuola “Salvo D’Acquisto”: in una lettera aperta ai veliterni il Maresciallo Maggiore, da anni Presidente della locale Associazione Carabinieri in congedo, ha raccontato tutte le sue emozioni e i suoi ricordi per le sue “nozze d’oro” con Velletri.

Più informazioni
commenta