CRONACA

Follia tra Genzano e Lanuvio: sperona e investe il nuovo compagno della sua ex davanti al figlioletto di 3 anni

parapetto lanuvio

Raptus di gelosia nella giornata di ieri a Lanuvio, intorno alle 13, nel parcheggio alle spalle della parrocchia dell’Immacolata, proprio all’entrata del centro storico lanuvino. Un uomo di 35 anni dopo aver notato l’ex convivente insieme al nuovo compagno 38enne, li ha inseguiti e speronati tra Genzano e Lanuvio, costringendoli a fermarsi nel grosso parcheggio in centro.

Una volta sceso dalla macchina, il nuovo compagno della donna ha chiesto spiegazioni al 35enne, il quale con tutta risposta, come raccontato alcuni testimoni, ha brandito una mazza da baseball e un cacciavite e poi una volta risalito in auto ha investito il 38enne.

parapetto lanuvio

Solo grazie alla ringhiera in ferro che ha resistito all’urto il 38enne, non è finito nel sottostante parcheggio e si é potuto salvare. E’ stato quindi trasportato dal 118 al Nuovo Ospedale dei Castelli, dove é giunto con diverse fratture agli arti inferiori, ma non in pericolo di vita.

Alla scena ha purtroppo assistito anche il bambino di 3 anni avuto dai due ex conviventi, che era in auto con la mamma, una ucraina trentenne che lavora in un forno del centro storico lanuvino.

L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della stazione di Lanuvio, intervenuti sul posto in pochi minuti, chiamati dalla donna chiusa in auto col bambino, costretta ad assistere alla scena delirante del suo ex compagno.

Più informazioni
commenta