Quantcast
Marino – Tutto pronto, a Santa Maria delle Mole, per la 'Notte Bianca in allegria 2019': il programma - Castelli Notizie
Attualità

Marino – Tutto pronto, a Santa Maria delle Mole, per la ‘Notte Bianca in allegria 2019’: il programma

NotteBiancaSantaMariaDelleMole2018-e1564406220958

di Luca Rossetti

Mancano pochissimi giorni, ormai, alla Notte Bianca in allegria 2019 di Santa Maria delle Mole, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti, dal presidente dell’Associazione Commercianti Frazioni di Marino Massimo Caucci e Tatiana Rosi, col partenariato del Comune di Marino, insieme ad oltre 70 commercianti  È lo stesso Paciotti a darci i particolari di un evento molto atteso e che richiamerà certamente una grande cornice di pubblico.

Paciotti
Andrea Paciotti

Questo è il terzo evento organizzato da me a Santa Maria delle Mole – spiega Paciotti ai nostri microfoni –, dopo la Notte Bianca in allegria 2018 ed il Villaggio di Babbo Natale 2018. Stiamo facendo un grande lavoro dando la massima attenzione a tutti i particolari, dalla promozione di questo appuntamento alla sicurezza, che sarà a cura della Pinkerton’s del mio carissimo amico Fabrizio Palermo, che mi affianca in tutti i miei eventi con la sua professionalità nel settore della sicurezza e, soprattutto, ad un’altra persona che mi affianca a tutti gli eventi, Domenico Santoro, che cura tutta la parte audio e luci, oltre a darmi una grande mano nell’organizzazione”.

Il programma di questa Notte Bianca, che si svolgerà tra viale della Repubblica, piazza Palmiro Togliatti e piazza Sandro Sciotti, sarà molto ricco.

Rispetto allo scorso anno – anticipa Paciotti – ci saranno una sfilata da moda, un’esposizione di abiti da sposa da parte dell’atelier Celli Spose, la musica dei Figli delle Stelle e di Lavinia Fiorani “La RomAntica” e tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo: condurrà la serata Paciullo, mentre sul palco si alterneranno Danilo Brugia, Stefano Fabrizi, Daniela Martani, Geppo, Nino Taranto, Mago Lupis, Marco Passiglia, Marina Marchionne e ‘Nico & Venticello’, ossia i sosia di Tomas Milian e Bombolo”.

E non è finita qui…

Ci saranno anche – continua Paciotti – l’esibizione dal vivo dei cantanti Alessandra D’Angelo e Luca Guadagnini, attrattive come artisti di strada e giostre per i più piccoli, lo street food ed altre sorprese ideate dai negozianti. Insomma, mi sento di dire che sarà veramente una grande serata. Tengo a ricordare, inoltre, che è ad ingresso totalmente gratuito!

In chiusura, i ringraziamenti di Andrea Paciotti.

NotteBiancaSantaMariaDelleMole2018-e1564406220958

Meritano il mio ‘grazie’: Tatiana Rosi; Massimo Caucci; le radio e le televisioni che hanno pubblicizzato e che trasmetteranno in diretta l’evento; le associazioni che parteciperanno alla serata, quali A.s.d. Scacchi in Tour e Scherma Medievale Castelli Romani; le scuole Il Gabbiano, Giava Dance Studio e DB Fior; l’Amministrazione Comunale di Marino; le Forze dell’Ordine di Marino e di Santa Maria delle Mole; la Protezione Civile; i Vigili del Fuoco; la Croce Rossa Italiana; in ultimo, ma non per importanza, i negozianti di Santa Maria delle Mole, che mi affiancano sempre nei miei progetti e ne sono il vero ‘motore’… senza di loro nulla sarebbe possibile!

Ricordiamo, infine, che per qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare la pagina Facebook Notte Bianca in allegria.

pubbli_notte bianca marino
leggi anche
luci in allegria _ natale marino
Attualità
Marino, si è acceso il Natale di Santa Maria delle Mole: entusiasmo sulle note della canzone di Lavinia Fiorani
commenta