Quantcast
Lariano - Tantissimi i visitatori alla Sagra del Fungo Porcino. Verso il gran finale di domenica 22 - Castelli Notizie
Attualità

Lariano – Tantissimi i visitatori alla Sagra del Fungo Porcino. Verso il gran finale di domenica 22

fungo porcino lariano
fungo porcino lariano

C’è entusiasmo e tanta soddisfazione alla Sagra del Fungo Porcino di Lariano, rassegna gastronomica e mostra mercato giunti alla 29esima edizione, che ogni sera sta registrando tantissimi visitatori.

“Sia nei giorni festivi che in quelli feriali le presenze sono massicce e questo ci inorgoglisce – ha detto Bruno Romaggioli, dell’associazione Fungo Porcino -. La qualità della manifestazione è notevolmente aumentata ed il gradimento dei visitatori ne è la testimonianza”.

Uno stand gastronomico ordinato, con un ottimo servizio e la consueta varietà di primi, tutti rigorosamente con i funghi porcini, sono accompagnati da tanto intrattenimento e appuntamenti culturali e sportivi.

“Punto di forza sono gli intrattenimenti serali – ha detto Romaggioli – veri e propri spettacoli dal vivo che danno prestigio alla rassegna”. Sabato 21 settembre, alle 21, ci sarà lo spettacolo musicale di Enrico Capuano e la Tamurriata Rock, mentre domenica 22, ultimo giorno della sagra, il gran finale è affidato ad Alberto Laurenti e Rumba De Mar, ed alla grintosa voce di Beba.

Da non perdere anche lo spettacolo di fuochi d’artificio, previsto alle ore 21, prima dello spettacolo musicale, per un saluto scoppiettante.

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/544264842979013/
Più informazioni
commenta