Attualità

Anche il Pane di Genzano e la Porchetta di Ariccia a Eataly Roma per la Festa delle Birre Artigianali

pane gran fornaio

Da “Eataly Roma“, per la Festa delle birre artigianali, programmata dal 27 al 29 settembre, ci sarà anche il pane casareccio di Genzano Igp, sfornato dal Gran Fornaio – Forno Da Sergio.

pane gran fornaio

Tutti i beer lovers potranno scoprire e degustare le migliori birre d’Italia, da quelle agricole alle artigianali, dalle classiche alle più innovative. Un ricco palinsesto animerà lo store romano che al suo interno vanta un Birrificio in grado di produrre più di 50 mila litri di birra l’anno e una Birreria completamente rinnovata.

Tanti i birrifici che saranno presenti al terzo piano: Birreria Eataly, Birra dell’Eremo, BFB – Novo Brazil, Oxiana, Alta Quota, La Casa di Cura, Losa, Baladin, Maltovivo, Birranova, Maiella, Birrone Lucky Brews, Brewfist, Sorrento, Cantaloop. Al bar si potranno consumare anche vino al calice, analcolici e birra gluten free.

Non mancheranno sfiziose proposte street food da abbinare alle birre. La scelta spazia dalla Porchetta di Ariccia Igp di Del Ponte, da mangiare proprio con Pane casareccio di Genzano Igp del forno di via Belardi, pizza bianca o ciriola ai Supplì cacio e pepe o con ragù di manzo e mozzarella de La Casa del Supplì.

Da Scottadito si potranno degustare Arrosticini, olive ascolane e patate fritte, mentre da Mr Doyle, tra le varie proposte, si potrà assaggiare il Vip Doyle, il panino con salsiccia affumicata con scamorza e friarielli e il Mr Doyle Classico, il pulled pork affumicato con cipolla caramellata, cavolo cappuccio marinato e salsa cheddar. Maritozzi, ciambelline e bombe ripiene saranno le specialità dolci in menu da La Fornarina.

Più informazioni
commenta