CRONACA

Lanuvio – Fulminea rapina alla Posta di via della Libertà: 1200 euro il bottino trafugato dai ladri

rapina poste lanuvio

Fulminea rapina all’ufficio postale di Lanuvio, in via della Libertà. Intorno alle 13 due malviventi (di età stimata approssimativamente intorno ai 30 anni), armati di pistola e col volto travisato da cappellino, occhiali e sciarpa, hanno fatto irruzione nella struttura e hanno minacciato gli impiegati, arraffando alcune banconote, per un bottino totale di circa 1.200 euro, prima di fuggire a piedi verso largo Tempio D’Ercole e via Madonna delle Grazie, dove presumibilmente sono saliti su un’autovettura per poi scappare in direzione Nettunense.

rapina poste lanuvio
I carabinieri intervenuti all’ufficio postale

Dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri di Lanuvio, supportati dai colleghi di Lariano e del nucleo operativo della Compagnia di Velletri. Sul posto è arrivato anche il capitano Tommaso Angelone, nuovo comandante della compagnia Carabinieri di Velletri, che insieme ai suoi militari ha subito avviato le indagini.

Per assicurare i due alla giustizia si stanno visionando le immagini della videosorveglianza dell’ufficio postale e altre videocamere del centro storico lanuvino, oltre a raccogliere le testimonianze dei presenti. In quel momento vi erano infatti anche alcuni utenti in fila per le operazioni postali, ma nessuno è rimasto fortunatamente ferito.

Più informazioni
commenta