Cultura

A Castel Gandolfo si girano le scene del film “18 Regali”, con Vittoria Puccini. La storia di Elisa Girotto, la “mamma coraggio”

film 18 regali

Ancora grandi fiction e film per il cinema con scene girate a Castel Gandolfo, a pochi passi dalle rive del Lago Albano. Stanotte e alle prime ore dell’alba sono state girate alcune scene del film “18 Regali”, in uscita il prossimo gennaio nelle sale cinematografiche. Un film con Vittoria Puccini, Edoardo Leo ed altri interpreti famosi, per la regia di Francesco Amato.

vittoria puccini castel gandolfo

Ieri sera, stanotte e fino alle prime luci del mattino sono state girate le scene di un investimento sulla provinciale, vicino al tunnel del lungolago da parte della protagonista Elisa Girotto, la “mamma coraggio” che perse la vita un anno fa, per un male incurabile, ma che lasciò 18 regali fino al compimento della maggiore età per sua figlia, interpretata appunto dalla Puccini.

film 18 regali

Sul posto anche i volontari della Protezione civile comunale di Castel Gandolfo che hanno dato ausilio ai tecnici delle luci e alla regia per la scena dell’investimento con la pioggia battente sulla provinciale del lungolago .

Più informazioni
commenta