SPORT

CN Motors – Kart, Riccardo Ianniello, 12enne di Grottaferrata, parteciperà alla “Rok Cup Superfinal “

IANNiELLO RICCARDOMINI ROK_6917

Siamo agli sgoccioli, tra poco avrà inizio il Rok Cup Superfinal 2019 organizzato dalla Vortex. La 17^ edizione della finale internazionale Rok Cup avrà come protagonisti i migliori specialisti provenienti da 35 paesi. Tra questi non poteva mancare il giovanissimo pilota Italiano Riccardo Ianniello di Grottaferrata

IANNiELLO RICCARDOMINI ROK_6917

Vincitore del campionato Rok Cup 2019 di Area Centro, Riccardo ha ottenuto l’accesso alla finale nella Categoria Mini Rok, con il kart n°684.

Impavido e amante della velocità, questo giovane pilota ha già affrontato il circuito South Garda, distinguendosi per la tenacia, il carattere e i tempi sul giro.

“Anche questa volta ce la metterò tutta – afferma Riccardo – è un circuito impegnativo ma con l’appoggio della mia famiglia e del mio team, ce la farò!”.

Il team che lo sosterrà anche in questa prova è composto dal Team manager Stefano Tredicine e dal KGT Racing Team, fatto di meccanici, ingegneri e telemetristi di spessore.

 A fare il tifo per Riky95, così noto al pubblico dei suoi coetanei giovanissimi, Riccardo avrà anche il suo fedele Fans Club che lo sostiene e lo segue anche sui Social.

Più informazioni
commenta