Attualità

CN Motors – A Padova per l’evento Auto e Moto d’epoca

Auto-e-Moto-Depoca-Padova
Auto-e-Moto-Depoca-Padova

di Paolo Colò

CN Motors sarà presente, questo week end , alla mostra scambio Auto e Moto d’epoca di Padova, la più grande d’Europa nel suo genere. Nonostante quest’anno le auto d’epoca hanno subito l’ennesimo sgarbo a causa delle sempre più stringenti norme antinquinamento, l’evento ha visto crescere le presenze. Infatti già prima dell’inizio di questa edizione, sono stati venduti il 50% di biglietti in più rispetto alla scorsa edizione. Saranno esposte più di 5000 vetture e all’evento parteciperanno compratori ed appassionati provenienti da tutta Europa.

Come al solito non mancheranno gli stand ufficiali delle case automobilistiche. Quest’anno faranno bella mostra Pagani, Ford, Seat, Bentley, Maserati, McLaren, Alpine e l’immancabile Porsche. Quest’ultima porterà al salone le vincitrici della quarta edizione del Concorso di Restauro riservato ai modelli “classic” promosso dalla rete ufficiale Porsche.

A suscitare grande interesse ci saranno anche i percorsi dedicati a determinati periodi storici o a tipi di vetture particolari. Tra i più interessanti c’è l’esclusivo percorso intitolato “LE FERRARI DA CORSA”. Una selezione esclusiva di 8 modelli “mitologici” del Cavallino, dalla 166 Mille Miglia Touring fino all’ultimissima Monza SP, l’ultima serie limitata di casa Maranello.

Si prospetta un weekend ricco di emozioni e di storia. CN Motors andrà li per raccontarvelo e mostravi i capolavori del design e della storia dell’ingegneria automobilistica italiana.

Ferrari-Padova
commenta