POLITICA

La Lega Lariano all’attacco del “sedicente collaboratore del M5s”: “Ha superato ogni limite! Noi crediamo nella politica del rispetto delle persone e dei valori”

lega lariano

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Quanto di recente accaduto sui social e pubblicato da un sedicente esponente/collaboratore del M5S di Lariano, sia a titolo personale che da parte di pochi grillini locali (da loro osannato per la pochezza degli esponenti locali), a nostro avviso ha superato ogni limite! E non solo a parer nostro! Sono dello stesso parere tantissimi cittadini che lo hanno manifestato pubblicamente, molti dei quali ci seguono e ci hanno scritto in privato. In un momento particolare e molto delicato per il nostro paese, vedere e leggere post pubblici offensivi, con false accuse sulle persone, con palesi mistificazioni della verità, con pubblicazione di messaggi privati che nulla aggiungono al confronto politico, con un atteggiamento scorretto ed infangante di tutti e tutto, ci hanno portato a questo comunicato. Noi abbiamo innanzitutto rispetto per la Vita e per la Morte, per le persone, per la religione e per chi la pensa diversamente da noi”.

lega lariano

“Abbiamo volutamente non risposto alle deliranti esternazioni di colui che tutti conoscono per la sua insensibilità, per la sua aggressività politica, per il suo rancore personale contro chi non l’ha votato e per il suo innato odio sociale verso chi la pensa diversamente da lui. È noto a tutti per essere, politicamente parlando, un insoddisfatto ossessionato dal giustizionalismo fine a se stesso. Tutti i partiti ed i movimenti in cui é stato, lo hanno cacciato, per i suoi modi accusatori, antidemocratici ed offensivi della gente per bene. Infatti sono ben sette fra movimenti e partiti, che lo hanno messo fuori dalla porta, cacciato per i suoi personalismi, per la sua disonestà intellettuale, pronto a tradire chiunque lo contraddica pur di raggiungere i suoi scopi. Non ha rispetto per nessuno, neanche chi lo ha accolto e messo in lista, ha tradito persino i suoi stessi compagni/e di partito o movimento. Queste non sono chiacchiere da bar come sono soliti fare lui ed i suoi seguaci, questa è la sua storia politica, che conoscono tutti i cittadini per bene ed intelligenti di Lariano.

Per loro l’unica ragione di esistere è essere contro qualcuno; per sopravvivere debbono avere un nemico, che sia una persona, un movimento civico, un partito o i cittadini di Lariano, poco importa, per lui e per loro l’importante è essere contro! La loro storia a Lariano parla chiaro, hanno perso consensi e credibilità di moltissimi cittadini per bene ed intelligenti. Pur racimolare due mi piace sono disposti a tutto, anche a raccontare BUGIE agli attenti e preparati larianesi. I quali, sia nel 2012 e soprattutto nel 2017, li hanno sonoramente BOCCIATI all’interno della cabina elettorale. Il declino del M5S prosegue inesorabile, dopo aver perso completamente dignità e credibilità con l’inciucio storico con PD per le poltrone e non in grado di fare nulla di costruttivo a Lariano, gli occorre un capo giustizionalista per far finta di fare qualcosa, anche perché senza idee ed argomenti per il paese. Mentre lui li utilizza per candidarsi a Sindaco, per dividere e per favorire il Sistema PD che finge di combattere.

Quando anche gli ignari grillini si accorgeranno della sua brama di potere e di meri scopi personali e non lo candideranno a Sindaco, oppure non faranno come dice lui, li dividerà e li metterà uno contro l’altro. La storia insegna e non si può manipolare. LARIANO ed i cittadini di Lariano hanno buona memoria e, soprattutto, NON dimenticano!!! Tanto che non gli hanno più rinnovato la loro fiducia elettorale, infatti da anni non viene più eletto, diminuendo sempre più la credibilità politica. Credibilità e consenso che sta perdendo anche il M5S, che seppur composto da brave persone, si è appiattito sulle sue assurde posizioni. Perché nei loro comunicati e nei suoi post continuano ad attaccare l’opposizione? Perché hanno paura della LEGA!?!

Si è dimenticato che dal 2007 al 2011 è stato consigliere comunale di maggioranza e che dal 2012 il paese è amministrato da un Sindaco ed una Giunta del PD? Partito Democratico e Sindaco ugualmente insensibili ed irrispettosi dei recenti lutti, come dimostrato dalla manifestazione di balli e festeggiamenti del 27 ottobre, giorno in cui é venuta a mancare tragicamente una giovane madre di famiglia. Il nostro “amico” è veramente tanto ottuso che Non si è ancora reso conto che ad amministrare il paese da oltre 7 anni è un Sindaco del PD con una innaturale maggioranza (insieme a due di Fratelli d’Italia, uno dell’Udc ed uno storicamente di centrodestra) e con una Giunta a maggioranza PD? È talmente accecato dall’odio che non se ne è accorto? Oppure è colluso con il Sistema che finge di combattere? Rimasto solo, ora ha trovato sostegno in un manipolo di esaltati come lui, senza idee ed argomenti per il paese, sono sempre pronti a denigrare e ad insultare i larianesi che non la pensano come loro.

Abbiamo volutamente deciso di NON rispondere ai suoi post tanto prolissi quanto lontani dalla verità, tanto ridondanti quanto irrispettosi del delicato momento, tanto deliranti quanto inutili ed inconcludenti. Quando si accorgeranno dei loro errori sarà troppo tardi, ma non potranno dire di non essere stati informati, basta vedere la storia e parlare con le persone, giovani e meno giovani, che hanno vissuto e si sono interessati alla politica larianese degli ultimi anni.

Noi rimaniamo umili e vicini alla nostra bella comunità, con questo comunicato chiediamo preventivamente venia ai cittadini di Lariano ed ai nostri numerosi sostenitori, se eventualmente qualche nostro militante, esclusivamente a titolo personale, abbia risposto o pubblicato qualcosa di non opportuno o di non attinente al momento, in merito ed in risposta alle provocanti farneticazioni dei giorni scorsi.

A volte è difficile non rispondere alle provocazioni costruite su falsità e con l’inganno, ma vista la delicatezza del momento (ben quattro gravi lutti che in breve tempo hanno colpito i nostri territori: due giovani donne a Lariano, un operaio a Colleferro ed una personalità ad Artena; con l’occasione rinnoviamo le nostre sentite condoglianze alle famiglie), abbiamo scelto di rimanere in Ossequioso Silenzio e di affidarci a questo comunicato stampa per esprimere il nostro sdegno e l’indignazione dei cittadini, per rimarcare che a noi certi modi e metodi di far politica non ci appartengono.

Questo è il nostro ultimo comunicato stampa inerente quei personaggi irrispettosi ed insensibili, che per l’ennesima volta non hanno perso occasione per dimostrare tutta la loro pochezza umana e morale, nonché tutto il loro odio personale ed il rancore sociale contro i cittadini per bene ed educati. Certi modi e metodi di far politica non ci appartengono, li riteniamo addirittura dannosi per il bene comune. Abbiamo visioni diverse, siamo per la politica del proporre, del costruire, del dialogo e del confronto. Per la politica del controllo, della libertà di informazione e di pensiero, anche della denuncia pubblica, ma senza esagerare, senza scendere nel personale e soprattutto nel massimo rispetto dei valori, delle persone e dei normali cittadini. Non abbiamo nulla da dimostrare a nessuno, per noi parlano i fatti. Non accettiamo la lezioncina e la morale da chi una morale ha dimostrato di non avere! I nostri nonni ci hanno insegnato che “non si discute con gli idioti e gli esaltati perché ti trascinano al loro livello e ti battono con l’esperienza”.

Nonostante tutto siamo sereni, andiamo avanti a testa alta e col sorriso vogliamo pubblicamente ringraziare i facinorosi grillini ed il loro “capetto” che con la politica degli inciuci col Partito Democratico, con le loro incompetenze ed incapacità, con la politica infamante e personalistica, ma soprattutto inconcludente, facilitano il nostro compito, aumentando i consensi della Lega e di tutto il centrodestra.

Questo nostro comunicato si chiude con un sentito e sincero GRAZIE ai cittadini di Lariano e dei paesi limitrofi che seguono con interesse e passione le nostre iniziative politiche locali e nazionali”.

Il Direttivo Lega Lariano Salvini Premier

Più informazioni
commenta