FOCUS

A LARIANO focus di FRATELLI D’ITALIA sulla SANITA’ – Il 17 Novembre le proposte per gli Ospedali di Velletri, dei Castelli e di Colleferro

sanità lariano

Proposte per risolvere la crisi del sistema sanitario degli Ospedali di Velletri, Colleferro e del nuovo Ospedale dei Castelli”. Questo il focus del convegno programmato per domenica 17 novembre a Lariano, su organizzazione del locale Coordinamento di Fratelli d’Italia, sotto l’egida del Circolo “Giorgia Meloni”. Proprio i vertici regionali e provinciali del partito guidato dalla Meloni converranno presso la sala convegni del ristorante “La Quercia“, nella centralissima piazza Sant’Eurosia.

sanità

A partire dalle 10.30 si farà il punto sulla sanità di questa porzione di territorio, cruciale per i destini di centinaia di migliaia di persone, rabbuiate di fronte alla piega presa dagli ospedali del quadrante a sud di Roma.

L’incontro, che verrà moderato dalla prof.ssa Sabrina Verri, consigliera comunale larianese, vedrà intervenire diversi amministratori ed esponenti politici del territorio, ma anche figure apicali a livello provinciale e regionale, come il deputato e Presidente della Federazione dei Circoli di FdI della Provincia di Roma, Marco Silvestroni, e il Consigliere regionale Giancarlo Righini, che più di tutti si è battuto in questi anni per la salvaguardia e tutela dell’Ospedale di Velletri, arrivando persino a promuovere un’Audizione della Commissione Sanità, che si è tenuta proprio nel nosocomio veliterno, nel corso della quale non mancò di caldeggiare più attenzione nei confronti del NOC e del “Parodi Delfino”.

Interverranno anche il Capogruppo in Città Metropolitana, Andrea Volpi, la consigliera metropolitana Micol Grasselli, il dirigente nazionale di FdI Giorgio Salvitti e, come specialisti, il segretario nazionale della F.I.S.M.U., Vincenzo Morante, il prof. Alberto Padula, esperto in economia aziendale, e il prof. di Neurochirurgia, Massimo Miscusi. Il dibattito verrà arricchito dagli interventi dei consiglieri comunali e portavoce del territorio.

“Si faranno proposte concrete per invertire la rotta e provare a risolvere la crisi del sistema sanitario” hanno dichiarato in queste ore Fabrizio D’Albenzo e Giovanni Cavola, rispettivamente Coordinatore comunale di FdI e Portavoce del Circolo “Giorgia Meloni”.

“Ancora una volta – hanno aggiunto e concluso i due – Fratelli d’Italia dimostra di essere particolarmente vigile rispetto ad un tema cruciale, come quello della Sanità, fiaccata dalle scelte scellerate di Zingaretti e compagni”.

AAA Sanità Cercasi
commenta