Attualità

CN Motors – A Frascati e Genzano alla scoperta del Nuovo Toyota C-HR. Apertura domenicale negli showroom del Gruppo Corvi

open weekend C-HR

Per tutta la giornata di domenica 24 novembre presso gli showroom Toyota del Gruppo Corvi, a Frascati e Genzano, sarà possibile conoscere il Nuovo Toyota C-HR.

Un Open Weekend, iniziato sabato, in cui si potrà toccare con mano il restyling di una delle vetture di punta di casa Toyota, in un anno che ha già visto arrivare la Nuova Corolla Hybrid e, poco prima, il Nuovo Toyota RAV 4.

open weekend C-HR

Il Nuovo Toyota CH-R, con la nuova motorizzazione 2.0L HybridDynamic Force® da 184 CV e Smartphone Integration, vi aspetta a Frascati in Vicolozzo di Spinetta 6 e a Genzano in Piazza Cina 3. Orari di apertura: 09:30 – 13:00, 15 – 19:30.

ALLA SCOPERTA DEL NUOVO TOYOTA CH-R

Distinguiti dalla massa

Nuovo Toyota C-HR è allo stesso tempo stile e sostanza. Le linee sportive e ultradinamiche, unite a una potenza formidabile e a una reattività impeccabile, rendono Nuovo Toyota C-HR il SUV urbano perfetto, dentro e fuori.

nuovo ch-r

La strada è tua

Grazie agli esterni dalle linee sportive scolpite, Nuovo Toyota C-HR ha una silhouette inconfondibile. La carreggiata ampia e lo stile all’avanguardia lo rendono estremamente dinamico, mentre le sue finiture di qualità superiore, tutte da ammirare, donano a Nuovo Toyota C-HR uno spirito anticonformista.

Prestazioni avvincenti

Nuovo Toyota C-HR è pensato per la mobilità urbana. Il nuovo assetto assicura stabilità nelle curve strette, l’accelerazione istantanea rende facile ogni sorpasso, mentre il motore Hybrid di ultima generazione permette di circolare anche in caso di blocco del traffico.

Nuovo sistema multimediale con Smartphone Integration

Nuovo Toyota C-HR consente la piena integrazione dello smartphone sia con Apple Carplay™ che Android Auto™, per utilizzare le app presenti sul tuo telefono direttamente sul Toyota Touch®.

Goditi la vita, alla sicurezza pensiamo noi

Nuovo Toyota C-HR è equipaggiato con alcune delle più avanzate tecnologie di sicurezza disponibili sul mercato. Vivi la tua vita, alla tua sicurezza ci pensa Nuovo Toyota C-HR.

Sempre connessi

Rimani sempre connesso con la tua Toyota. Con MyT hai un’app completa e agile che si integra alla perfezione con le tecnologie di bordo della tua Toyota e una gamma di servizi connessi con la tua auto per rendere più piacevole ogni viaggio.

IBRIDO ALL’ENNESIMA POTENZA

Fluido e dinamico, il nuovo Toyota C-HR ti stupirà con le prestazioni eccezionali del nuovo motore 2.0L Hybrid Dynamic Force, progettato per essere potente ed efficiente, sia in città che in autostrada..

SPECIFICHE

2.0L HYBRID DYNAMIC FORCE

Potenza 184 CV

Consumi ** 25,0 km/l

Emissioni CO2**  92 g/km

Accelerazione 0-100 km/h 8,2 secondi

** Ciclo combinato. Valori NEDC correlati.

* Dati soggetti a omologazione finale.

COLLEGA IL TUO SMARTPHONE E GUIDA INSIEME AL MONDO

RIMANI CONNESSO CON LA TUA VITA

Con l’integrazione smartphone Apple CarPlay TM e Android Auto TM, sfrutti tutte le app compatibili presenti sul tuo smartphone e puoi comandarle tramite gli assistenti vocali Siri e Ok Google.

Di serie su tutte le versioni.

Scopri l’offerta a te dedicata per il NUOVO C-HR

open weekend C-HR
Più informazioni
commenta