Attualità

Ariccia – Il 10 dicembre formazione gratuita con lo Studio Pozzana: ispezioni sul lavoro, strumenti a tutela dell’impresa

difesa dalle ispezioni

Martedì 10 dicembre alle ore 18.30, evento informativo gratuito. Cosa succede quando si ha una verifica dell’ispettorato del lavoro? Se i dipendenti sono irregolari in quali sanzioni si incorre? Ho un mio familiare che mi aiuta nei fine settimana ora che arrivano le feste, sono in regola?

difesa dalle ispezioni

Che cosa verificano gli ispettori, dove possono entrare e quando, come si deve presentare l’ispettore e quali documenti può chiedere, può interrogare i lavoratori, può un familiare essere considerato lavoratore subordinato in nero se viene trovato a lavorare in azienda, possono sospendere l’attività a seguito dell’accertata irregolarità di un familiare,  cosa succede se il datore si rifiuta di collaborare, come bisogna comportarsi, ecc ecc.

Queste sono alcune delle domande alle quali si cercherà di dare una risposta affinché l’imprenditore possa affrontare un’ispezione con più tranquillità.

L’evento, organizzato dallo Studio Pozzana, si terrà ad Ariccia, martedì 10 dicembre, alle ore 18.30 presso l’agriturismo Il Borgo in Via Colli San Paolo.

Interverranno in qualità di relatori il Dott. Piero Pozzana, autore del libro “Tagliare le tasse si può”, l’Avv.ta Emanuela Pigini e l’Avv.to Federico Fuscà.

L’iniziativa si rivolge a imprenditori e professionisti interessati a conoscere i possibili rischi legati alla propria attività ed i comportamenti da tenere in caso di ispezioni al fine di  tutelare il proprio patrimonio.

La partecipazione è gratuita, basta prenotarsi al seguente link: www.eventbrite.it/e/81451346169

Partners: Studio Pozzana, Studio Legale  Santilli Fuscà Pigini.

Più informazioni
commenta