Cultura

A Genzano, venerdì 6 dicembre, l’attesissimo CONCERTO DI NATALE dell’AVIS con le straordinarie voci dei Big Cedars

Concerto-di-Natale-Cheddars

Tutto pronto, a Genzano, per l’attesissimo Concerto di Natale, che si terrà venerdì 6 Dicembre, alle 20:30, presso il PalaCesaroni. L’evento è organizzato dalla locale sezione dell’Avis, in collaborazione con la BCC Colli Albani.

Concerto-di-Natale-Cheddars

Sarà un concerto che strapperà diversi applausi, visto che sul palco si esibiranno i “Big Cedars” (nome d’arte dei fratelli Graziano, Lorenzo ed Irene Cedroni), che accompagnati dalla propria band si esibiranno sulle canzoni di Natale più celebri, riarrangiate quasi completamente. Tre voci in armonia che danzeranno su melodie che spaziano dalle tradizioni celtiche al gospel americano.

Si potranno ascoltare brani tratti da versioni di Rod Stewart, Michael Bolton, Michael Bublé, Mariah Carey, Lady Antebellum e tanti altri.


Per chi stasera non riuscirà ad assistere al concerto ricordiamo l’importantissimo appuntamento del 21 dicembre, quando la band veliterna si esibirà in casa, presso il Teatro Artemisio – Volontè, dove andrà in scena “Velletri for Christmas – Concerto per la Vita”, quando in una calda atmosfera natalizia, si potrà vivere e respirare la magia del Natale contribuendo ad un bellissimo gesto di solidarietà in favore dell’UOSD OTORINOLARINGOIATRIA Polo H1-H3 Ambulatorio Endoscopia ORL dell’Ospedale Colombo di Velletri (CLICCA QUI PER I BIGLIETTI).

big cedars velletri
Più informazioni
commenta