POLITICA

Rocca di Papa – Commercio e rifiuti, la Lega scende in piazza

IMG_20191208_115600047

Nella giornata di ieri il direttivo locale della Lega a Rocca di Papa ha presenziato con un gazebo in piazza G. di Vittorio ai Campi d’Annibale per sostanziare, a contatto con i cittadini, la proposta e il ruolo del partito in una città che si appresta al voto nella prossima primavera.

In una domenica dell’Immacolata che tanti strascichi di polemiche ha avuto, a causa della mancata concertazione nella regia degli eventi natalizi, gli esponenti del partito di Salvini hanno issato le proprie bandiere per raccogliere gli umori di cittadini e commercianti, messi a dura prova dopo i fatti di giugno scorso. Ma non solo. Tema cruciale anche la recente individuazione da parte del Ministero della Difesa, di due siti militari di Rocca di Papa per la trasferenza dei rifiuti di Roma.

IMG_20191208_115600047

“Ci opporremo con tutte le nostre forze – ha detto la referente della Lega Rocca di Papa, Cinzia Botti -. E’ impensabile che il nostro territorio, cuore del Parco dei Castelli Romani, venga preso in considerazione per curare l’emergenza rifiuti della Capitale. Non si può non tenere conto delle difficoltà che sta vivendo il nostro paese, e delle richieste di aiuto dei commercianti locali, in un centro storico sempre più desolato”.

Presente al gazebo anche l’assessore ai Lavori Pubblici Gian Luca Zitelli e Tony Bruognolo, membro del coordinamento provinciale e responsabile dell’area Castelli della Lega – Salvini Premier. “La città ha bisogno di risposte – ha detto guardando al prossimo appuntamento elettorale – non c’è più tempo da perdere”.

Più informazioni
commenta