CRONACA

Notte di fuoco ai Castelli Romani – Incendiati cassonetti, auto, quadri elettrici e tende

vigili del fuoco capodanno

Molti gli incendi di cassonetti, quadri elettrici, tende di balconi, macchine, tra la zona di Anzio, Castelli Romani e Roma sud, Ciampino, Morena, Anagnina, Tuscolana.

vigili del fuoco capodanno
I Vigili del Fuoco

A Frascati, un 36enne di Monte Compatri, ha avuto la mano destra dilaniata e poi amputata dallo scoppio di un petardo rudimentale acquistato su internet, ha perso la mano.

Un incidente stradale provocato da un ragazzo di Ariccia, che ha tamponato delle auto, con tre ragazzi a bordo, di Marino, tutti feriti gravi ma non in pericolo di vita, si è verificato sulla via Appia Nuova, all’alba, a Castel Gandolfo.

Gran lavoro in nottata per i Vigili del fuoco di Nemi, Marino e Frascati, che sono intervenuti anche in alcune zone di Roma, per gli incendi di cassonetti, auto e appartamenti, dovuti, in gran parte al cattivo uso di petardi pericolosi e a vandali che si sono divertiti dando appiccando il fuoco nella notte.

A Velletri situazione più tranquilla, nessun intervento, per feriti da botti al pronto soccorso, e i pompieri sono rimasti in sede in nottata. Le forze dell’ordine hanno solamente fermato qualche automobilista su di giri in preda ai fumi dell’alcol lungo le strade principali.

commenta