POLITICA

A Lariano il centrodestra unito muove i primi passi, verso il primo convegno del 2020

comune di lariano

Si è concluso lunedi 16 Dicembre il primo incontro tra le forze politiche Larianese del centrodestra, che ha visto presenti i coordinatori locali di Fratelli d’Italia, Forza italia, Lega Salvini Premier e Cambiamo con Toti. “Riunione proficua – hanno fatto sapere – che ha messo all’ordine del giorno il futuro politico-amministrativo di Lariano. Molti i temi toccati durante la riunione a partire dalle varie problematiche che toccano la città larianese, sviscerati i punti dai vari coordinatori e Consiglieri Comunali tra cui Lavoro, Salute, Investimenti futuri, ambiente, servizi sociali, patrimonio boschivo e tanto altro. Con tale incontro si è confermata l’unione del Centrodestra Larianese, rimarcando il fatto che unendo le forze politiche si potranno raggiungere traguardi importanti e dare a Lariano un futuro migliore”.

“I vari coordinatori – hanno aggiunto – aggiorneranno prossimamente la cittadinanza sulla data per invitarvi al primo convegno del 2020, un incontro che appunto volge ai cittadini portandoli al centro dell’azione amministrativa ed a conoscenza delle varie problematiche che affliggono la nostra comunità. Saranno presenti esponenti regionali e nazionali del Centrodestra. Un primo passo è stato fatto verso il futuro di Lariano, aprendo le porte anche a chi crede nel programma futuro di un centrodestra unito e vincente”.

La nota è stata firmata congiuntamente dal coordinatore locale di Fratelli d’Italia, Fabrizio D’Albenzo, dal portavoce del circolo Fratelli d’Italia Giovanni Cavola, da Enrico Romaggioli per Forza Italia, da Fabio D’Abbruzzo per Lega Salvini Premier e infine da Fausto Pietroni per Cambiamo con Toti.

Più informazioni
commenta