SPORT

Lariano, primo Torneo dell’Epifania all’Evolution Fit Village organizzato dall’F&D Waterpolis

torneo epifania

Si svolgerà all’Evolution Fit Village di Lariano il primo torneo dell’Epifania organizzato dall’F&D Waterpolis dei presidenti Francesco Perillo e Mario Lucarelli. Con un nutrito programma di gare e ben cinque società partecipanti, si daranno battaglia le squadre di pallanuoto femminile di F&D Waterpolis, SIS Roma, Latina Nuoto, Acquachiara e Volturno.


Compagini di Serie A1 e di Serie A2 per una due giorni tutta da vivere. Si comincia il 5 gennaio alle 16.30 con il fischio d’inizio di F&D Waterpolis – SIS Roma, quest’ultima finalista scudetto nella passata stagione, ad impreziosire il lotto delle contendenti. Seguirà lo scontro fra i capitolini e il Latina, chiude il derby campano Acquachiara-Volturno. Il 6 gennaio, invece, alle 9.15 di nuovo in acqua le castellane che affronteranno l’Acquachiara. Alle 10.30 SIS Roma-Volturno e alle 11.45 Acquachiara-Latina. Si riprende poi alle 14 con le ultime quattro partite in calendario.

Un programma interessantissimo che rappresenterà un antipasto del prossimo campionato di Serie A2, che vede l’F&D Waterpolis guidata da Daniele Di Zazzo e Danilo Di Zazzo puntare ai piani alti della classifica. L’ingresso è libero e l’occasione da non perdere per farsi un’idea sulla stagione che verrà.

torneo epifania
Più informazioni
commenta