SPORT

Genzano, pallavolo: la BCC Colli Albani VSG riparte per un 2020 ricco di impegni

BCCVOLLEY_FESTA_0079_1667

È tempo di ripartire, dopo le feste natalizie, per la BCC Colli Albani VSG. I ragazzi della Serie B Maschile saranno impegnati sabato 11 gennaio, alle 16.30, nella trasferta romana contro Fenice per invertire il trend del finale del 2019. Nella stesso giorno l’Under 14 Maschile ospiterà in casa il Riano.

Domenica 12 gennaio inizierà l’Under 16 Maschile, alle 11, in casa contro San Giorgio. Alla stessa ora, nella vicina Marino, scenderà in campo l’Under 13 Femminile. Nel pomeriggio, alle 16, toccherà al team della Serie D Maschile, guidato dal tecnico Renzo Buratti, impegnato lontano da casa contro Roma 7 Volley. Poco più tardi, alle 16.30, il sestetto rosa della Serie D Femminile di Adriano Brandimarte affronterà in casa il Sempione Pallavolo. Il programma domenicale si concluderà alle 20, ad Aprilia con la 1^ Divisione Femminile.

BCCVOLLEY_FESTA_0079_1667

Vertici dirigenziali, staff tecnico, giocatori e i numerosi bambini che compongono la grande famiglia BCC Colli Albani VSG si sono scambiati gli auguri, affinché possa essere un 2020 di grandi successi, domenica 5 gennaio all’interno della rinnovata palestra Marchesi con una grande tombolata, tanti dolci distribuiti dalla Befana e una pittoresca partita all’ultimo punto fra genitori.

Il presidente Andrea Magnanimi ha augurato a tutti un anno di serenità nel nome dei valori dello sport! 

Più informazioni
commenta