POLITICA

Castel Gandolfo – Fabio Angeletti nominato Portavoce del Circolo di Fratelli d’Italia: “Onorato”

fabio angeletti

In mattinata il Presidente del Coordinamento provinciale di Fratelli, il deputato Marco Silvestroni, ha nominato Fabio Angeletti portavoce del del Circolo “Giorgia Meloni” di Castel Gandolfo, allo scopo di “far crescere e radicarlo all’interno del proprio territorio”.

“È per me un grande onore ricevere dal Presidente del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, On. Marco Silvestroni, la nomina di Portavoce del Circolo di Fratelli d’Italia nel Comune di Castel Gandolfo denominato “Giorgia Meloni”. Lo ringrazio infinitamente per la fiducia in me riposta” ha dichiarato a caldo Angeletti.

Fabio Angeletti Fdi Castel Gandolfo
Fabio Angeletti

“Con l’apertura a Castel Gandolfo di questa realtà politica – ha aggiunto – è mio desiderio concentrare impegno e dedizione affinché il Partito continui a crescere, a radicalizzarsi sul territorio diventando un valido punto di riferimento per quanti si rivedono nelle politiche di “Fratelli d’Italia”.

“Il Circolo di Castel Gandolfo, desidera essere anche un elemento importante di aggregazione, una casa comune, un luogo di confronto anche per chi si riconosce nei valori della destra e sarà uno strumento che ci permetterà di rendere maggiormente incisiva la nostra azione politica ponendoci come “cinghia di trasmissione” tra il territorio e i nostri rappresentanti in Consiglio Regionale del Lazio, in Città Metropolitana di Roma Capitale, nel Parlamento nazionale e nel Parlamento europeo.

Fratelli d’Italia di Castel Gandolfo – ha evidenziato Angeletti – inizierà ad organizzarsi in modo da proporsi alla guida di Castel Gandolfo in occasione delle prossime amministrative e di essere una valida alternativa all’immobilismo e al completo fallimento della politica che negli ultimi 10 anni ha governato la nostra Città.

Le nostre politiche: tutela della salute, della sicurezza e rispetto della legalità; difesa del “Made in Italy”, della produzione industriale ed agricola; valorizzazione, promozione e sviluppo del nostro patrimonio enogastronomico, artistico, archeologico e paesaggistico; difesa dell’ambiente e della natura; welfare incentrato sulla famiglia, la natalità e – ha concluso – la difesa dei più deboli”.

Più informazioni
commenta