POLITICA

Barriere architettoniche alle Stazioni ferroviarie di Castel Gandolfo – FdI fa portavoce dei disagi di un residente di Pavona

Abbattimento barriere architettoniche Stazione di Castel Gandolfo_4

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Pavona di Castel Gandolfo ha raccolto la segnalazione proveniente da un residente di Pavona circa alcune anomalie riscontrate in entrambe le stazioni ferroviarie di Castel Gandolfo (quella di Via Gramsci e quella di Villetta).

Abbattimento barriere architettoniche Stazione di Castel Gandolfo_4

“In particolare – fanno sapere da FdI – il giovane Lorenzo (Lollo, per gli amici) ci ha riferito che in entrambe le stazioni i viaggiatori in possesso di difficoltà sia motorie che visive trovano notevoli difficoltà ad accedere ai binari. Il Circolo di Fratelli d’Italia di Pavona di Castel Gandolfo si è fatto carico di tale istanza ed ha inviato una richiesta al Sindaco, Milvia Monachesi, affinché interessi l’Ente ferroviario preposto al fine di tutelare gli interessi dei cittadini facenti parte della sua comunità in particolare di quella categoria di cittadini a volte “invisibili” agli occhi di molti.

Abbattimento barriere architettoniche Stazione di Villetta_2
La stazione di Villetta

Di seguito la lettera inviata in data odierna al Sindaco Milvia Monachesi e le foto scattate dal portavoce di Fratelli d’Italia, Fabio Angeletti, presso la stazione di Castel Gandolfo e di Villetta.

Superamento barriere architettoniche presso le stazioni ferroviarie
Superamento barriere architettoniche presso le stazioni ferroviarie2
Più informazioni
commenta