Attualità

Velletri, Marilena Capretti a Sanremo 2020: l’unica hair stylist veliterna dei vip dell’Ariston

Sarà ancora una volta Marilena Capretti, hairstylist di Velletri, a pettinare cantanti,artisti e vip che calpesteranno il palco dell’Ariston per la 70esima edizione di Sanremo, in onda dal 4 all’8 febbraio 2020.

La giovane parrucchiera di Velletri, insieme al Team di professionisti per “Al Pacino Look Maker”, da domani e per il quarto anno consecutivo, sarà ancora una volta protagonista del backstage del festival della canzone italiana, per acconciare al meglio tanti personaggi noti. Una settimana intensa,un evento unico in Italia ma soprattutto un’occasione professionale che proietta la giovane veliterna dal panorama castellano a quello della televisione italiana.

“La soddisfazione più grande è quando un artista richiede personalmente la mia presenza perchè sa come lavoro” ha detto Marilena, che di esperienza, dietro le quinte, ne ha davvero tanta. “Fare televisione è una cosa impegnativa, ci sono delle regole da rispettare, perchè poi quello che creiamo viene visto da tutti e la responsabilità è enorme”.

A Marilena Capretti, con lo staff di “Al Pacino Look Maker”, sono state affidate 5 produzioni Rai: il Red Carpet, Uno Mattina, Prima Festival, L’altro Festival e Italia Si. Gli artisti ai quali curerà l’acconciatura li scoprirà solo una volta sul posto, ma sicuramente tra questi ci sarà Beatrice Antolini, musicista di Vasco Rossi, presente sul palco dell’Ariston per tutte e 5 le serate.

Tra i suoi ultimi backstage, Marilena Capretti ha lavorato anche per lo show di Siani “Stasera Felicità” e curerà, come ormai di consueto, il look di Claudio Baglioni nel prossimo tour alla Terme di Caracalla.

Marilena, titolare, insieme al socio Simone Cedroni, del salone di parrucchieri uomo-donna, Backstage Parrucchieri, in via Virginia Vezzi, è l’unica hairstylist veliterna ufficialmente accreditata a curare il look degli artisti di Sanremo.

Più informazioni