CRONACA

Lariano piange la scomparsa di Gabriella Mattacchioni, mamma del Vicesindaco Claudio Crocetta

Gabriella-Mattacchioni

Saranno celebrati alle 15 di giovedì 6 febbraio, nella chiesa di Santa Maria Intemerata, nel centro di Lariano, i funerali di Gabriella Mattacchioni, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri, martedì 4 febbraio.

Gabriella-Mattacchioni

La donna, madre del vicesindaco larianese, Claudia Crocetta, è deceduta all’età di 70 anni, presso l’Ospedale Casilino di Roma, vinta da una malattia che non le ha lasciato scampo, strappandola all’amore dei suoi cari.

A piangerla, oltre allo stimato assessore larianese, è il marito Giorgio, la figlia Monica, i nipoti, la sorella e tutti i parenti ed amici.

Stimata e benvoluta dall’intera comunità Gabriella Mattacchioni lascia un grande vuoto in chi l’amava e ne apprezzava le qualità umane. Durante la funzione religiosa verranno raccolte offerte da devolvere in beneficenza, in favore dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie e linfomi.

Alle famiglie Crocetta – Mattacchioni giungano le condoglianze della redazione di Castelli Notizie, che si stringe all’amico Claudio e a suoi cari, provati in questo momento di sconforto e dolore.

Più informazioni
commenta