Attualità

Al SuperStore DECO’ (Ariccia) nuovo strepitoso SOTTO COSTO: scarica il VOLANTINO con le OFFERTE

DECò HOME

CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE

sotto costo decò

“Speciale San Valentino”, “Speciale I Love Chocolate” e “Speciale Territoriamo” sono solo alcune delle offerte che a partire da oggi, venerdì 7 febbraio, e fino a domenica 17, troverete recandovi al civico 36 di via Cancelliera, ad Ariccia, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno, dove vi aspetta lo straordinario SuperStore Decò.

Troverete di tutto all’interno di quello che è molto più di un supermercato per la vasta scelta di prodotti, la qualità che troverete e, soprattutto, la grande convenienza, che unita alla cortesia del personale, alla professionalità di chi vi serve e al grande parcheggio al coperto, fanno del Super Store a due passi dalla Nettunense il luogo ideale per fare i propri acquisti.

All’interno del SuperStore Decò di Ariccia, infatti, tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza dei consumatori, che potranno trovarvi ogni prodotto, con la certezza di portarlo a casa ai prezzi migliori del mercato.

E’ un Sotto Costo in piena regola quello che vi aspetta da Decò, dove per 11 giorni (dopo i quali troverete altre offerte, parimenti vantaggiose), potrete riempire il vostro carrello con prodotti a prezzi strepitosi.

Non è un caso che chi c’è andato una volta c’è sempre tornato, facendone il suo supermercato ideale per gli acquisti, punto di riferimento per tanti cittadini del comprensorio di Albano, Ariccia, Cecchina, Pavona, Castel Gandolfo, Lanuvio e Genzano (ma tanti anche quelli che arrivano da Frattocchie e Marino).

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, vi si trovano reparti con prodotti freschissimi e tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza! 

pescheria decò ariccia

Alle centinaia di referenze dei prodotti a marchio, si sommano le apprezzatissime linee Decò, dove sono racchiuse esperienza, conoscenza del territorio e attenzione per i consumatori.

gastronomia decò ariccia

Ad arricchire il tutto lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

Tanta convenienza per tutti ogni lunedì, quando i punti valgono doppi e si può così incrementare più velocemente il computo di quanto accumulato nella propria tessera.

banner decò

Decò funge anche da Servizio Amazon Locker, rappresentando un punto di ritiro self-service dove si potranno ricevere e ritirare i propri acquisti su Amazon.

Tra i punti di forza l’accettazione di tutti i Buoni Pasto, compresi i Repas: buoni pasto che si potranno utilizzare, altro particolare di cui tenere conto, sull’intero importo della spesa.

decò ariccia

Su “Castelli Notizie” online, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

DI SEGUITO IL NUOVO VOLANTINO, CON TUTTE LE OFFERTE. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLO

sotto costo decò
commenta