SPORT

Rocca di Papa – Calcio, Real: “Impianti nel degrado da un decennio. Noi andiamo avanti”

real rocca di papa

A seguito dell’ ordinanza di parziale chiusura dell’impianto sprotivo Gavini Lionello da parte del Comune di Rocca di Papa, che ha disposto l’interdizione del campo a 8 e di quello a 5,e la limitazione degli spettatori per gli spalti del campo a 11, il Real Rocca di Papa ha diramato la seguente nota:


“Le attività proseguono a vele spiegate è da inizio della stagione che non contiamo sulle due strutture ora chiuse.
La struttura nel suo complesso è carente da almeno un decennio e l’ordinanza certifica che la stessa è ora che sia oggetto di una attenzione speciale.
L’interdizione del Campo di Calcetto e Calciotto pertanti non modifica i piani di sviluppo e gli obbiettivi del Real che per la terza stagione consecutiva, nel settore giovanile vedra protagonista i Leoni di Rocca di Papa.
Preferiamo parlare, in mezzo a mille difficoltà della nostra scuola calcio, che cresce giorno dopo giorno, del Settore Giovanile che vede 2 Squadre la Under 14 e 16 prime in classifica nei rispettivi campionati, della Under 19 che si sta battendo in un campionato Regionale che porta ogni week end persone in Citta anche da 150 Km di distanza…Soffermiamoci sulla Prima squadra del Real una delle più giovani della Categoria Laziale che ogni Domenica schiera e da spazio a ben 7 ragazzi cresciuti proprio nel settore giovanile. In segno di continuità generazionale”.


“La limitazione delle tribune a 300 persone? Ci aspetta un fine stagione che ci vedrà protagonisti e forse la stessa potrà essere una problematica da gestire e che gestiremo con le autorità preposte.
Crediamo che ognuno debba svolgere il proprio ruolo, noi ci occupiamo di calcio, i giornalisti hanno chiesto la nostra posizione in merito agli articoli apparsi, vorremmo pertanto comunicare che al Real è tutto pronto per una fine stagione entusiasmante e proiettato verso il futuro!”.

Più informazioni
commenta