Cultura

Velletri – Marilena Capretti di ritorno da Sanremo. Le foto della hair stylist con Diodato, Gabbani e Masini

marilena capretti sanremo 2020
marilena capretti sanremo 2020

L’entusiasmo è tanto di ritorno dal Festival di Sanremo per Marilena Capretti, l’hair stylist di Velletri che ha curato il look di tanti vip e cantanti che hanno calcato il palco dell’Ariston, tra cui anche il vincitore Antonio Diodato.

Diodato con mary capretti
Marilena col vincitore Diodato

“Sanremo è come una centrifuga – ha detto Marilena, che fa parte della Al Pacino Look Maker, e che ai Castelli Romani, e precisamente a Velletri, gestisce un negozio di parrucchieri (Backstage in via Virginia Vezzi), insieme al socio Simone Cedroni.

“E’ andato tutto alla grandissima – ha commentato la veliterna per Castelli Notizie -; sono stanca ma soddisfatta del lavoro che ho fatto insieme ai miei compagni. Ha vinto il grande Diodato, forse a qualcuno sconosciuto, ma per noi del team Al Pacino no, dato che abbiamo curato il suo look anche per Sanremo 2018 dove si era classificato all’ottavo posto”.

Mary Capretti con Francesco Gabbani
Mary con Francesco Gabbani

“Anche quest’anno sono stata dietro ai vari backstage del Festival di Sanremo 2020 tra cui anche “Uno mattina”, “La vita in diretta”, “Prima Festival”, “L’altro Festival” (ex dopo festival), RTL e Red Carpet Ariston e poi ho curato il look della bellissima Beatrice Antolini Maestro d’orchestra di Achille Lauro nel festival di Sanremo e polistrumentista di Vasco Rossi”.

Mary Capretti con Marco Masini
Mary con Michele Zarrillo
Mary al Teatro Ariston
Più informazioni
leggi anche
lisbona casa di carta
Attualità
Velletri, quando l’hair stylist Marilena Capretti pettinò la famosa Lisbona de “La Casa di Carta”
commenta