Attualità

Velletri – L’appello: “Salvate quei 4 cani randagi. Ho rischiato un incidente per non centrarli…”

immagine-generica-cani

Arriva da un nostro lettore la testimonianza di un branco di cani randagi, che gironzolano per le strade di Velletri, mettendo a rischio non solo la propria incolumità, ma anche quella degli automobilisti.

Proprio su questo tasto punta Paolo, nostro lettore, che alla posta della nostra Pagina Facebook ci ha indirizzato questo appello: “Ieri sera mi trovavo in prossimità della nuova bretella, all’altezza della rotatoria che conduce a Fontana della Rosa, quando ho rischiato di finire sul marciapiede per non centrare in pieno 2 dei 4 cani che stavano passando di li proprio in quel momento.

Mi sarebbe proprio dispiaciuto se gli avessi fatto del male, ma trovo comunque assurdo che possano esserci cani randagi in una città che merita più attenzione anche verso questi aspetti. So che il Canile è pieno e va fatto certamente qualcosa, anche perché quei cani saranno sicuramente buoni, ma certo potrebbero causare anche spavento a chi se li ritrovasse di fronte in piena notte. Si trattavano di due cani bianchi con qualche macchia nera, più piccoli, e due di colore scuro, di taglia media. Vi prego di pubblicare questa mia segnalazione, sperando possa rappresentare uno sprone per fare qualcosa contro il randagismo e dare più sicurezza a chi guida ed evitare che accada qualcosa di grave a quei poveri animali”.

(Immagine generica in Home Page)

Più informazioni
commenta