Attualità

Rocca di Papa, nuove strutture sportive alla scuola media. L’iniziativa della RDP

IMG-20200215-WA0014

Lunedì 17 febbraio il progetto sportivo della società RDP troverà la sua concretizzazione nell’inaugirazione delle nuove attrezzature presso la scuola media Leonida Montanari di Rocca di Papa.

Con i proventi raccolti in occasione del Derby del Cuore, in aggiunta a sponsor e piccole donazioni, la società ha acquistato su richiesta dell’istituto, del materiale per costruire ed allestire un’ area polivalente nel piazzale esterno della scuola media.

IMG-20200215-WA0014

Gli studenti della scuola media di Rocca di Papa non possono praticare l’attività sportiva perche’ la palestra della struttura è stata interdetta per la presenza del gas radon. Con questa iniziativa i ragazzi potranno, con il bel tempo, giocare a mini volley, basket, pallamano, calcio 2vs2 e ping pong.

Il campo è interamente removibile e retraibile, e sopratutto calpestabile e antiscivolo, e può quindi essere montato in base alle necessità e alle attività organizzate dai docenti.
Il transito delle persone è comunque garantito dalla passerella in gomma laterale.

IMG-20200215-WA0015

Lunedì 17, a partire dalle ore 11,30, la nuova area sportiva verrà inaugurata, anche grazie all’organizzazione di un evento cittadino curato dalla RDP Volley.

Più informazioni
commenta