POLITICA

“Alessandra Lattanzi il miglior Sindaco per Genzano”: l’investitura di Fabio Papalia e Arnaldo Melaranci

papalia melaranci

A poche ore dalle notizie relativa alla candidatura a sindaco di Genzano di Alessandra Lattanzi, in quota Fratelli d’Italia e lista Genzano Risorge, arrivano le reazioni politiche da parte di Fabio Papalia e Arnaldo Melaranci, da sempre politicamente attivi nel Comune di Genzano.

Alessandra Lattanzi
Alessandra Lattanzi

Cosi Fabio Papalia, già candidato sindaco nel 2016 e consigliere comunale uscente in quota Fratelli d’Italia e Genzano Risorge, ha accolto l’ufficializzazione della candidatura di Alessandra Lattanzi: “Abbiamo appreso dalla stampa come ci sia stata un’inaspettata accelerata sul fronte della scelta del nome del candidato sindaco di quella che doveva essere una coalizione unitaria. Condividendo quanto già espresso dai vertici locali di Fratelli d’Italia nel precedente comunicato riteniamo che Alessandra Lattanzi sia la migliore espressione in rappresentanza della coerenza, umiltà, capacità, partecipazione e continuità con quanto fatto finora.

Impegni lavorativi non mi consentono una candidatura a sindaco ma ho deciso di sostenere convintamente Alessandra candidandomi come consigliere comunale nella lista di Fratelli d’Italia. In questi anni abbiamo affrontato molte sfide e battaglie con il gruppo, proseguiremo su quella strada. Ripartendo dalle nostre proposte fatte in questi anni in consiglio comunale e con un programma che interesserà Genzano a 360 gradi. Riteniamo che il radicamento sul territorio, la presenza costante, l’impegno e la coerenza siano valori fondamentali per potersi presentare al cospetto dei cittadini con un progetto credibile e serio. Proprio per questo abbiamo ritenuto poco credibili progetti nati a 3 mesi dal voto con personaggi che si ricordano di Genzano solo in prossimità delle elezioni comunali. Abbiamo scelto, quindi, Alessandra una donna e madre capace e di grande spessore”.

Fabio-Papalia-ed-Arnaldo-Melaranci-
Fabio Papalia e Arnaldo Melaranci

Un ulteriore sostegno alla candidatura della Lattanzi arriva dall’avvocato Arnaldo Melaranci in rappresentanza della Lista civica Genzano Risorge: “Ho deciso di candidarmi consigliere comunale a sostegno della candidatura a Sindaco di Alessandra, persona capace che incarna al meglio la coerenza e continuità di quanto fatto e proposto in questi ultimi anni. Un lavoro che non poteva e non doveva essere disperso o dimenticato ma che era necessario proseguire e portare avanti.

Alessandra, per il momento unica donna ad essere candidata sindaco di Genzano, è una scelta estremamente valida che sta già raccogliendo molto consenso e seguito. Stiamo lavorando già da settimane al perfezionamento del nostro programma elettorale, frutto di un costante e continuo confronto con la cittadinanza e del lavoro svolto finora con serietà e capacità dal consigliere Fabio Papalia.

Una sfida molto entusiasmante ci attende, il rilancio di Genzano è per noi il fulcro del nostro impegno”.

Più informazioni
commenta