CRONACA

Nemi, sbandano in curva e finiscono in un fosso: ferite due donne

Nemi_Incidente_28022020

Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12, una Kia Picanto che scendeva da Via De Sanctis, a Nemi, provenendo da Via dei Laghi e diretta verso via Nemorense, all’uscita di una curva tendente a destra ha invaso la corsia opposta e preso in pieno la staccionata sulla sinistra che delimita la strada, prima di terminare la sua corsa in un fosso-scarpata di circa tre metri.

Probabile che la causa dell’incidente sia stata una distrazione della donna al volante, una romana di mezza età che aveva al suo fianco un’amica di 45 anni.

Nemi_Incidente_28022020

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Nemi, che hanno svolto i rilievi e fatto rimuovere il veicolo con un mezzo speciale, un carro gru del deposito giudiziario di Velletri. La strada è rimasta chiusa a senso unico alternato per il tempo dei rilievi, con la presenza dei Carabinieri.

Le due donne, che hanno riportato diversi traumi e contusioni, sono state trasportate dal 118, con due ambulanze, al nuovo ospedale dei Castelli, dove sono in osservazione al pronto soccorso. Hanno riportato diversi traumi e contusioni, ma non sono in pericolo di vita.

Più informazioni
commenta