POLITICA

Prime manovre in vista delle Comunali 2020. Nasce “SiAmo Ariccia”

siamo ariccia ok

Si è già proiettati al futuro elettorale ad Ariccia, a seguito della prematura scomparsa del sindaco Roberto Di Felice. Anche la Città del Ponte sarà chiamata alle urne nella prossima primavera e già si iniziano ad affacciare sui social le prime formazioni in campo.

siamo ariccia ok

Enrico Indiati, ex vicesindaco cui poi Di Felice tolse ogni delega, ha annunciato la nascita di “SiAmo Ariccia“, nuovo movimento che, presentandosi alla cittadinanza, ha iniziato a cercare nuove adesioni.

Anche dal fronte del centrosinistra si sono levate voci di critica verso l’operato dell’amministrazione in carica, sui temi della demolizione dei manufatti costruiti dalla società ACE, la nuova pavimentazione di Corso Garibaldi, l’utilizzo del ribasso d’asta per i lavori del collegamento tra la via Appia Bis e l’Ospedale dei Castelli e per il restauro del ponte monumentale.

In merito, i consiglieri comunali di Italia Viva, Emilio Cianfanelli e Cora Fontana Arnaldi, Andrea Sonaglioni Per Ariccia a Sinistra, Renata Gennusa e Mauro Serra Bellini per il Partito Democratico, hanno chiesto la convocazione di un consiglio comunale urgente.

Più informazioni
commenta