Attualità

Da DECO’, ad Ariccia (Via Cancelliera), un Mercoledì ancora più conveniente per gli OVER 65

Ariccia_banner_DECO

Anche questo mercoledì, come tutti i mercoledì, fare la spesa presso il SuperStore DECO’ di Ariccia sarà ancora più conveniente, di quanto già non lo sia negli altri giorni della settimana.

Al civico 36 di via Cancelliera, ad Ariccia, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno, vi aspetta lo straordinario SuperStore DECO’, dove qualità e risparmio fanno sempre rima.

festival decò

E per tutti coloro che hanno già compiuto i 65 anni (basterà esibire un documento) si potrà contare sul 10% di sconto per tutti i prodotti (esclusi quelli già in offerta).

banner decò

Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, troverete reparti con prodotti freschissimi, in cui tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza della clientela.

Per voi 1600 metri quadri di servizi e di convenienza, ancora più scelta e qualità di sempre: per una spesa super! A rendere ancor più agevole i vostri acquisti, in ogni condizione meteorologica, la presenza di 400 posti auto al coperto.

decò

Da DECO’, in via Cancelliera, troverete più di 10mila referenze: prodotti freschi e confezionati, di marca e a marchio DECO’ (Classici, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine). Enoteca, con vini, liquori e birre speciali; Congelato sfuso; Extra Alimentare (con oltre 3000 referenze!); le aree dedicate ai Cocktail e agli stili di vita (Biologico, Senza Glutine, Vegan, Etnico): troverai di tutto per la tua spesa, perché Decò è fatta di persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”.

decò

Il SuperStore Decò garantisce anche il Servizio Amazon Locker, grazie al quale potrete ricevere e ritirare i vostri acquisti su Amazon.

Tra i punti di forza l’accettazione di tutti i Buoni Pasto, compresi i Repas: buoni pasto che si potranno utilizzare, altro particolare di cui tenere conto, sull’intero importo della spesa.

Su “Castelli Notizie”, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

decò volantone 28 feb
commenta