POLITICA

Genzano – Coronavirus, il candidato a Sindaco Zoccolotti: “Niente piazze, useremo i social”

carlo zoccolotti genzano


A seguito ai decreti emanati dal governo per limitare la diffusione del Coronavirus, il candidato sindaco di centrosinistra, Carlo Zoccolotti, ha reso nota la decisione di sospendere tutte le sue iniziative pubbliche di campagna elettorale “fino a nuovo ordine”.

“Abbiamo deciso di trasformare la campagna di ascolto e di incontri che avevamo previsto nelle piazze e nei quartieri in una campagna social che spiegheremo ai cittadini nelle prossime ore con manifesti e video – ha fatto sapere il candidato a sindaco di Genzano alle prossime comunali di primavera – . Viviamo tempi difficili è inutile nasconderselo. L’italia però è un paese meraviglioso fatto di gente che sa ritrovarsi quando tutto sembra precipitare”.

“Ci ritroveremo anche questa volta e saremo uniti perché questa vicenda ci dimostra che nessuno ce la fa da solo, che siamo tutti connessi in questo mondo e la rivoluzione che porta ad un mondo migliore comincia dai comportamenti che teniamo a casa nostra e dal rispetto che abbiamo per gli altri, da quella umanità che non dobbiamo perdere mai, soprattutto nelle avversità. Genzano è una città bellissima che faremo ancora più bella passata la tempesta di questi giorni che dobbiamo vivere con la giusta attenzione ma senza paura. Un abbraccio a tutti anche se a distanza almeno per un po’.

Più informazioni
commenta