Attualità

Fai la spesa da DECO’ (Via Cancelliera, Ariccia): ecco le nuove OFFERTE

risparmio decò

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Centinaia di posti auto, anche al coperto, e tutti i migliori prodotti, per qualità e convenienza. Questo quanto vi aspetta presso il SuperStore Decò di Ariccia, dove da oggi è in auge il nuovo volantone, con tantissime offerte, di cui poter approfittare fino al 19 marzo.

Da Decò, in via Cancelliera, troverete quello che è molto più di un supermercato per la vasta scelta di prodotti, e una qualità che fa rima con la convenienza, che unita alla cortesia del personale, alla professionalità di chi vi serve e al grande parcheggio al coperto, fanno del Super Store a due passi dalla Nettunense il luogo ideale per fare i propri acquisti.

decò

All’interno del SuperStore Decò di Ariccia, infatti, tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza dei consumatori, che potranno trovarvi ogni prodotto, con la certezza di portarlo a casa ai prezzi migliori del mercato.

Con “Risparmio Multiplo” per 10 giorni potrete riempire il vostro carrello con prodotti a prezzi strepitosi.

Decò rappresenta il supermercato ideale per gli acquisti, punto di riferimento per tanti cittadini del comprensorio di Albano, Ariccia, Cecchina, Pavona, Castel Gandolfo, Lanuvio e Genzano (ma tanti anche quelli che arrivano da Frattocchie e Marino).

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, vi si trovano reparti con prodotti freschissimi e tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza! 

pescheria decò ariccia

Alle referenze dei prodotti a marchio, si sommano le apprezzatissime linee Decò, dove sono racchiuse esperienza, conoscenza del territorio e attenzione per i consumatori.

gastronomia decò ariccia

Ad arricchire il tutto lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

banner decò

Decò funge anche da Servizio Amazon Locker, rappresentando un punto di ritiro self-service dove si potranno ricevere e ritirare i propri acquisti su Amazon.

Tra i punti di forza l’accettazione di tutti i Buoni Pasto, compresi i Repas: buoni pasto che si potranno utilizzare, altro particolare di cui tenere conto, sull’intero importo della spesa.

decò ariccia

Su “Castelli Notizie” online, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

DI SEGUITO IL NUOVO VOLANTINO, CON TUTTE LE OFFERTE. CLICCA SULLA FOTO PER SCARICARLO

commenta