Cultura

Genzano, Luca Guadagnini rimanda l’evento “Rock per un Bambino”

rockperunbambino18_12

E’ arrivato oggi l’annuncio di Luca Guadagnini, cantautore di Genzano, che ha posticipato l’evento annuale di beneficienza, cui partecipano tantissimi artisti famosi, Rock per un Bambino.

“Non avremmo mai pensato di dover scrivere questo comunicato, ma purtroppo è arrivato il momento.
A causa dell’allarmante situazione generale dovuta al Coronavirus, la manifestazione annuale di beneficenza “Rock per un Bambino” dovrà essere posticipata.
L’evento previsto per il mese di maggio, al PalaCesaroni di Genzano, rischiava di essere organizzato in un clima di grande incertezza, vista l’emergenza sanitaria in cui il nostro paese si trova.
Ogni anno, con passione e professionalità, lavoriamo e concentriamo le nostre energie per garantire a tutti voi un meraviglioso spettacolo, ci auguriamo che questo difficile momento possa presto volgere al termine e ci permetta di comunicarvi la nuova data della dodicesima edizione di Rock per un Bambino.
Con grande senso di responsabilità abbiamo pensato di “bloccare temporaneamente” la macchina organizzativa di uno spettacolo, che ogni anno, prevede la presenza di migliaia di persone, attenendoci alle direttive del Governo.
In attesa che tutto si normalizzi ci sentiamo di ringraziare gli sponsor, i fornitori e tutti voi che ci sostenete con affetto, rinnovandovi l’invito a partecipare a Rock per un Bambino non appena la situazione generale torni alla normalità”.

Certi che “Tornerà l’Aurora”
Luca Guadagnini e STAFF

Più informazioni
commenta