Da Decò (Ariccia) fai la spesa in totale sicurezza! Convenienza, qualità e tutte le precauzioni per la tua tranquillità

decò igiene

In tempi di epidemia da Coronavirus anche fare la spesa in totale sicurezza è diventato un modo, decisivo, per portare a compimento i propri acquisti senza timore e, soprattutto, contribuire a contenere il dilagare del Covid-19.

Decò Ariccia spesa
Condizioni di totale sicurezza al Decò di Ariccia

Se cercate qualità, convenienza e vastissima scelta, con la possibilità di potervi muovere in spazi grandi e con tutte le misure di sicurezza del caso, quel posto è in via Cancelliera, a poche decine di metri dalla via Nettunense, nel territorio comunale di Ariccia, dove vi attende il SuperStore Decò, dove ogni misura di prevenzione e sicurezza si sposa con rifornimenti di prodotti continui e la garanzia di poter riempire al meglio la propria dispensa.

Decò Ariccia spesa in sicurezza
Igienizzante e guanti all’ingresso

Al SuperStore la situazione è impeccabile, con tutti i requisiti di sicurezza rispettati.

Proprio grazie alle sue grandi dimensioni non dovrete sostare in fila, ma potrete anzi contare, all’ingresso e all’uscita, di gel igienizzante per le mani, e di guanti monouso, coi quali fare in sicurezza i propri acquisti, nella garanzia che anche chi vi ha preceduto e seguirà farà altrettanto. Vi accoglierà un personale qualificato, che per la propria ed altrui sicurezza indosserà tutte le protezioni del caso.

Da Decò, ad Ariccia, vi aspettano diversi centinaia di posti auto, anche al coperto, e tutti i migliori prodotti, molti dei quali a prezzi scontatissimi, grazie alle offerte contenute nel nuovo volantone.


Decò rappresenta il supermercato ideale per gli acquisti, punto di riferimento per tanti cittadini del comprensorio di Albano, Ariccia, Cecchina, Pavona, Castel Gandolfo, Lanuvio e Genzano (ma tanti anche quelli che arrivano da Frattocchie e Marino).

Aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 20.30, vi si trovano reparti con prodotti freschissimi e tutto è pensato per soddisfare ogni esigenza!

pescheria decò ariccia

Alle referenze dei prodotti a marchio, si sommano le apprezzatissime linee Decò, dove sono racchiuse esperienza, conoscenza del territorio e attenzione per i consumatori.

gastronomia decò ariccia

Ad arricchire il tutto lo “Sconto Over 65”, che il mercoledì, per l’intera giornata, dà il diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti (con eccezione delle offerte già scontatissime, presenti in volantino).

banner decò

Decò funge anche da Servizio Amazon Locker, rappresentando un punto di ritiro self-service dove si potranno ricevere e ritirare i propri acquisti su Amazon.

Da Decò potrete spendere tutti i vostri Buoni Pasto, compresi i Repas: buoni pasto che si potranno utilizzare, altro particolare di cui tenere conto, sull’intero importo della spesa.

decò ariccia

Su “Castelli Notizie” online, cliccando sul banner che troverete in ogni articolo, potrete scaricare il volantone con tutte le offerte praticate presso il SuperStore di via Cancelliera, 36, all’interno del Centro Commerciale Arcobaleno.

IL NUOVO VOLANTINO, CON TUTTE LE OFFERTE

commenta