Attualità

Lanuvio – Prosegue la sanificazione delle strade per contenere il Covid-19

sanificazione lanuvio

L’Amministrazione comunale di Lanuvio ha comunicato che da sabato ha iniziato la sanificazione delle strade di tutto il territorio comunale.

Queste le zone interessate nella giornata di oggi: Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, piazza Ugo la malfa, via Marx, via Mameli, via Rodari, viale Turati, piazza Berlinguer, via I Maggio, parte di Via Cisternense (centro abitato), zona Mantovano, zona Bellavista.

L’intervento rientra nelle misure di contenimento al diffondersi del Covid-19 avviate dal Comune di Lanuvio.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Camassa Ambiente, effettuerà la sanificazione in tutte le strade comunali idonee a tale servizio.

Lanuvio è un Comune che si estende su 44 chilometri quadrati, serviti da un ampia rete viaria, pertanto affinchè si possano raggiungere tutte le strade è necessario attendere lo svolgimento del lavoro da parte degli operatori.

L’azione di sanificazione è iniziata nei luoghi maggiormente frequentati dalla cittadinanza (non solo da quella che vi risiede) e continuerà ad essere effettuata portando avanti questo criterio anche nei prossimi giorni.

“E’ nostra premura attenzionare tutto il territorio comunale”, hanno fatto sapere dall’Amministrazione guidata da Luigi Galieti.

Più informazioni
commenta