Attualità

Ariccia – Coronavirus, cresce il numero dei contagiati. Refrigeri: “5 i cittadini positivi al Covid-19”

ariccia piazza di corte polizia locale

Cresce ad Ariccia il numero dei contagiati dal temibile Coronavirus. “Sono 5, in totale, i cittadini di Ariccia positivi al COVID19, 3 in più rispetto all’ultimo aggiornamento”.

A comunicarlo, poco fa, è stata la Vicesindaco Reggente, Elisa Refrigeri, che ha fatto il punto della situazione per quanto concerne il territorio amministrato.

“Solo una donna tra i pazienti noti, ovvero la convivente di uno dei due primi cittadini positivi al COVID19. I restanti sono un signore anziano tornato giorni fa da un viaggio nel Nord Italia e un uomo di mezza età tornato dalla Settimana Bianca.

La ASL RM 6 conferma l’isolamento domiciliare per diverse persone che nei giorni passati, rientrate a casa dopo un viaggio, si sono messi in autoquarantena e lo hanno segnalato alla ASL RM6. Alcune delle persone in isolamento sono invece parenti delle persone affette da COVID 19.

ariccia piazza di corte polizia locale

Oggi più che mai – ha aggiunto e concluso Elisa Refrigeri – è necessario RESTARE A CASA. L’Amministrazione sta valutando tutte le soluzioni attuabili per aiutare la popolazione”.

Mentre, aggiungiamo noi, proseguono senza sosta i controlli delle forze deputate, come la Polizia Locale, per scongiurare alle uscite non necessarie chi non ne avesse davvero bisogno.

Più informazioni
commenta