Attualità

Genzano – Raccolta fondi della Pro Loco a supporto dell’Ospedale dei Castelli. Ecco come partecipare

pro loco genzano per ospedale dei castelli

La Pro Loco di Genzano scende in prima linea contro l’emergenza sanitaria causata dal proliferare del Covid-19. Dinanzi al delicato momento che si sta vivendo, l’organizzazione guidata da Bruno Facciolo e Silvia Bongianni, in accordo con l’ASL ROMA 6, che ha apprezzato e dato il via libera all’iniziativa, ha deciso di farsi parte attiva promuovendo una raccolta fondi per sostenere la lotta al contrasto del Coronavirus.

“L’importo – fanno sapere i vertici della Pro Loco – sarà direttamente raccolto sul conto dell’Asl Roma 6, e le donazioni serviranno perciò per promuovere azioni di sostegno all’emergenza socio-sanitaria all’interno del nostro territorio.

Le somme verranno destinate sulla base delle esigenze dell’Ospedale dei Castelli, e, come promotori di questa iniziativa, abbiamo chiesto all’Asl Roma 6 di comunicarci le modalità di utilizzo dei fondi, anche in un momento successivo all’avvio dell’iniziativa; in tal modo avremo l’opportunità di informare i donatori degli obiettivi della stessa, rendendo tangibile l’effetto della donazione. Incentivando così la raccolta benefica per una struttura sanitaria pubblica che oggi ha un’importanza vitale per il nostro territorio.

L’appello è rivolto ai cittadini e all’intera comunità e fa leva sul principio che con lo sforzo congiunto di tutti si possono mettere in campo azioni straordinarie in grado di accelerare il superamento di questo momento di crisi.

Donare è facile si potrà farlo direttamente facendo un bonifico a:

IBAN: IT97O 0200 83886 4000 400007355

c/c presso UNICREDIT SpA, agenzia di Albano Laziale

c/c intestato a: Asl Roma 6
causale: “AIUTIAMO ODC”

pro loco genzano per ospedale dei castelli
commenta