Attualità

Genzano – Coronavirus, sale a 6 il numero di contagiati: 5 in isolamento domiciliare e uno in Ospedale

ospedale

Anche Genzano (nel giorno in cui il Direttore Generale della Asl RM6, ha aggiornato la popolazione su cosa si sta facendo all’Ospedale dei Castelli) aggiorna la conta dell’ascesa di contagi da Covid-19.

A farlo, in una nota stampa, è stata la Commissaria Straordinaria, Serafina Mascolo, non appena ricevuti ufficialmente i dati aggiornati (anche se quanto accaduto a Velletri non rassicura pienamente sulla piena attendibilità dei dati trasmessi quotidianamente, finendo per alimentare i dubbi e le perplessità dei cittadini).

Fortunatamente l’incremento nella Città dell’Infiorata è stato esiguo, e dai 5 casi già accertati si è passati a 6.

Dei 6 cittadini genzanesi contagiati solo uno è stato ospedalizzato, mentre per i restanti 5 si è resa necessaria la misura dell’isolamento domiciliare, “per i quali la ASL garantisce la sorveglianza attiva”.

“Si rammenta a tutti i Cittadini – ha dichiarato il Commissario Straordinario – la necessità di rimanere a casa e di rispettare le restrizioni indicate dal Governo, l’Amministrazione terrà costantemente aggiornato il Sito Istituzionale dove troverete tutte le informazioni relative all’emergenza Coronavirus”.

Più informazioni
commenta