Attualità

Ariccia – Dimesso l’ariccino ricoverato. Altri 3 contagiati, di cui 2 giovani. Elisa Refrigeri: “Non abbassiamo la guardia”

bandiere comune ariccia (8)

Notizie in chiaroscuro quelle che arrivano da Ariccia sul fronte della quotidiana lotta all’epidemia di Coronavirus.

A fare il punto, come sta avvenendo puntualmente dall’inizio della crisi, è la vicesindaco reggente, Elisa Refrigeri, che in serata ha aggiornato i concittadini sui nuovi dati trasmessi dalla Asl.

E a fronte di una buona notizia, quella del ritorno nella propria abitazione di un cittadino ariccino per il quale era stato disposto il ricovero, fa da contraltare la notizia della positività di altri 3 ariccini.

“Torna a casa il primo paziente affetto da COVID19 tra i residenti ad Ariccia. Una notizia – ha dichiarato Elisa Refrigeri – che ci lascia sperare, ma che in alcun modo può indurci ad abbassare la guardia.

Dobbiamo stare attenti – ha aggiunto – poiché nelle ultime ore ho avuto notizia che sono altri tre i nuovi contagiati dallo stesso virus: due ragazzi di giovane età, fratello e sorella e un uomo di mezza età. In totale, dunque, i pazienti risultati positivi ad Ariccia sono 11, di cui uno è stato dimesso”.

Più informazioni
commenta