CRONACA

Lanuvio – A soli 59 anni è venuto a mancare Gianni De Camillis. “Persona buona, disponibile e sempre pronta al confronto”

Gianni_De_Camillis

La comunità lanuvina é in lutto per la precoce dipartita di Gianni De Camillis, venuto a mancare nella giornata di ieri all’affetto dei suoi cari.

Ad annunciarne pubblicamente la scomparsa è stato il Sindaco Luigi Galieti, a nome di tutta l’Amministrazione comunale.

Nato nel marzo del 1961, De Camillis aveva compiuto da pochi giorni 59 anni.

Durante la sua vita ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di Consigliere comunale, sotto la bandiera di Rifondazione Comunista, e di Assessore allo Sport nel Comune lanuvino.

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua dipartita. Il Sindaco Luigi Galieti, a nome dell’Amministrazione comunale, lo ha ricordato ricordato come una “persona buona, disponibile e sempre pronta al confronto democratico. Ha amato Lanuvio, il suo paese, e i suoi luoghi più caratteristici (l’adorato Tranv)”, ha concluso il Primo cittadino.

Gianni_De_Camillis

Tantissime, anche sui social, le testimonianze di amicizia e di affetto sinceri, da vecchi compagni di scuola e di gioventù.

“Ci stringiamo con sincero cordoglio – hanno aggiunto dal Comune di Lanuvio -, in questo già difficile momento, attorno alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti quanti hanno avuto modo di conoscerlo”.

Che non potranno, purtroppo, nemmeno tributargli l’ultimo saluto…

Più informazioni
commenta