Attualità

Grottaferrata, il direttore dell’INI:”Registriamo 11 casi di Covid-19. Diffidiamo chi dà false informazioni”

ini grottaferrata

A chiarire la situazione dei contagi di coronaviorus all’Ini di Grottaferrata, tra scivoloni della comunicazione dalla Regione Lazio e richieste di informazoni ufficiali da parte del sindaco Luciano Andreaotti, è intervenuta poco fa una nota del Direttore Generale della struttura sanitaria Dott. Cristopher Faroni .

Nello specificare che i casi di contagio sono 11 – e non 30 come veicolato da qualche testata- il direttore ha anche lanciato una lunga nota polemica contro le false informazioni veicolate.

“Sono stati fatti tamponi a tappeto – hanno comunicato -. Aggredire il virus con tamponi a tappeto ci porta ad individuare i positivi, anche asintomatici, ed a sottoporli a terapia antivirale immediatamente. Oggi questo e’ l’unico protocollo conosciuto per rendere meno pericoloso e letale il virus ed evitarne la diffusione.
Per noi viene prima la salute dei nostri pazienti di qualsiasi pubblicita’ negativa.
Preferiamo diffidare chi da false informazioni e continuare ad aggredire il virus con tutte le forze che abbiamo, sopratutto affidandoci al coraggio ed alla determinazione dei nostri operatori che dal 1947 sono l’eccellenza dei castelli romani.
Dare false informazioni in questo momento cosi difficile e’ un atto criminale e qualsiasi mezzo di informazione si macchiera’ di questa infamia verra da noi perseguito legalmente in tutte le opportune sedi”.

Più informazioni
commenta