CRONACA

Ariccia – Sale a 17 il numero dei contagiati (4 i ricoverati). Sepolta al Cimitero ariccino la donna di Cecchina deceduta nei giorni scorsi

cimitero-ariccia

Anche la città di Ariccia ha subito nelle ultime ore un incremento nel numero dei cittadini contagiati dal Covid-19.

A darne comunicazione, nel pomeriggio, è stata la Vicesindaco Reggente, Elisa Refrigeri, che ha evidenziato come il numero dei pazienti positivi residenti ad Ariccia sia salito a 17, 4 dei quali costretti al ricovero.

“Molti – ha dichiarato la Refrigeri – i pazienti positivi asintomatici e sintomatici rimasti presso il proprio domicilio. L’aumento del numero di tamponi effettuati ha portato a poter individuare anche pazienti positivi asintomatici tra le persone che hanno avuto contatti con pazienti COVID positivi ed auguro a tutti una pronta guarigione”.

cimitero-ariccia

“Il pensiero – ha concluso la Vicesindaco Reggente – è rivolto alla prematura dipartita della cittadina di Albano che Ariccia si appresta ad accogliere per l’ultimo saluto che gli diamo a distanza”.

Proprio nel pomeriggio, difatti, il Cimitero di Ariccia ha accolto la 70enne di Cecchina, venuta a mancare nei giorni scorsi per gli effetti del temibile virus. La donna, che abitava nella frazione di Albano, era nata ad Ariccia e li sarà sepolta.

Più informazioni
commenta